sabato 30 giugno 2007

Vivi libero o... DIE HARD (4) !

Dopo Spider Man 3, I Fantastici 4 e Silver Surfer ed il prossimo Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ecco approdare sul grande schermo un altro sequel illustre (senza contare i già annunciati Indiana Jones IV e Rambo IV).
E' uscito, infatti, in settimana negli Stati Uniti (da noi arriverà a fine Ottobre) il quarto capitolo delle (dis)avventure del Detective John McClane: LIVE FREE OR DIE HARD alias DIE HARD 4.
Dopo le rocambolesche situazioni in cui, suo malgrado, si e' venuto a trovare nei primi tre capitoli della saga (Die Hard - Trappola di Cristallo, Die Hard - 58 Minuti per morire, Die Hard - Duri a morire) stavolta John McClane, oramai in pensione, dovrà di nuovo scendere in campo, per sventare la minaccia di cyberterroristi che minacciano di mettere in ginocchio tutta la rete delle comunicazioni in tre giorni.
Il loro piano infatti ha inzio con l'impadronirsi delle reti di controllo del traffico urbano, di quella elettrica, di quella idrica ed infine del mercato azionario, facendo cosi' di fatto, rimpiombare tutti all'età della pietra.
Toccherà quindi, al nostro eroe con il solo aiuto di un hacker risolvere la situazione.
Il film è diretto da Lein Wiseman (“Underworld” e “Underworld Evolution”) e scritto da Mark Bomback e Doug Richardson.
Nel cast, accanto a Bruce Willis, ci sono i giovani emergenti Justin Long e Maggie Q, oltre a Timothy Olyphant, Jeffrey Wright e Mary Elizabeth Winstead.
Aspettando il 26 Ottobre 2007 eccovi l'ultimo trailer.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good words.